Finestre I Nobili
Da oltre 45 anni gli infissi I Nobili sono riconosciuti per la cura dei dettagli, la qualità dei materiali, la grande attenzione per il design e la maestria artigiana.
Le Finestre in PVC I Nobili rappresentano una soluzione per i serramenti affidabile, durevole, ecocompatibile e 100% Made in Italy.
La linea di produzione consente una grande personalizzazione degli infissi in PVC con colori, dotazioni e accessori che si adattano a diversi gusti e stili.

Perché scegliere le finestre in PVC I Nobili
L’innovazione è il punto cardine a cui punta questo grande marchio per assicurare il miglioramento continuo dei prodotti, per garantire la corrispondenza alle prescrizioni normative e permettere di anticipare le esigenze del mercato.
Scegliendo gli infissi in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al confort e all’estetica.
L’obiettivo di una società moderna e responsabile è quello di arrivare ad avere prodotti e materiali realmente sostenibili, in linea con le aspirazioni di rispetto dell’ambiente, sviluppo economico e progresso sociale.
Scegliendo gli infissi in PVC otterrai:
- Isolamento Termico e Acustico elevato
- Minimo bisogno di manutenzione con conseguente risparmio
- Durata di vita di circa 20 anni
- Risparmio energetico elevato ed abbattimento dei costi
- Un prodotto completamente riciclabile
Prestazioni
Prestazioni al Top
È importante scegliere infissi in grado di assicurare la massima efficienza energetica.
Il confort all’interno degli edifici è dato dall’isolamento termico e acustico.
I dettagli tecnici, inoltre, permettono il superamento dei test di robustezza, tenuta all’acqua e resistenza all’impatto.
7 modelli tra cui scegliere
7 modelli di finestre in PVC
I Nobili infissi per venire incontro alle esigenze di mercato e soddisfare i bisogno di ogni cliente, ha realizzato 7 modelli di finestre in PVC tra cui scegliere:
- Dama Line
- Dama + Line
- Dama di Luce
- Dama di Luce + Line
- Dama di luce Class
- Visconte HP
- Cavaliere
Vantaggi del PVC
Caratteristiche del PVC
Il PVC – polivinilcloruro – è un prodotto di sintesi. Le principali materie prime di cui è composto sono il salgemma (sale comune) e il petrolio, il cui contenuto, rispetto ad altri prodotti delle materie plastiche, è più basso.
Il PVC, impiegato per la costruzione dei serramenti, non contiene additivi plastificanti e non rilascia alcun metallo pesante. I moderni processi produttivi e standard lavorativi, inoltre, hanno permesso di ottenere una forte diminuzione delle emissioni di sostanze nocive per l’ambiente, grazie alla razionalizzazione dei consumi di combustibili fossili.
Preventivo online
Hai bisogno di aiuto e vuoi conoscere il prezzo per il tuo progetto? Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno, un nostro esperto ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.