PAVIMENTI IN LEGNO

Porte Garofoli

L’azienda Garofoli s.p.a si distingue da sempre per l’innata vocazione alla qualità e per la cura e la selezione del legno, filosofia da sempre alla base del cammino della società.

Garofoli non è solo porte, da sempre si occupa di arredare completamente ogni tuo progetto, proponendo un parquet di altissima qualità grazie ai materiali ricercati facendo sempre attenzione all’ambiente.

Riesce in questo modo a creare un ambiente unico, con una completa abbinabilità con le porte.

Il parquet è inoltre abbinabile a Battiscopa coordinati, angolari e soglie.

PAVIMENTI IN LEGNO PER TUTTI GLI AMBIENTI

Perché scegliere il parquet Garofoli

Qualità e sostenibilità

Con il parquet del Garofoli Group hai tutta la bellezza del legno di altissima qualità e la sicurezza di una scelta attenta all’ambiente.

Questo storico marchio è garanzia di qualità, sicurezza ed efficienza, scegliendo i rivestimenti in legno Garofoli avrai un prodotto di design Made in Italy e di sicura durata nel tempo.

Se hai deciso di affidarti a Garofoli per arredare i tuoi ambiente potrai creare creare un perfetto “total look” che comprende parquet, porte, porte blindate, boiserie e ante per armadi e cabine armadio.

Materiali

Tipologie di materiali

Garofoli da sempre pone la massima attenzione ai materiali utilizzati ed al rispetto verso l’ambiente, una filosofia che ha portato al raggiungimento di importanti traguardi e certificazioni tra le quali: COC/PEFC™ – OHSAS 18001  – FSC®  – ISO 14001  – ISO 9001

Il legno del parquet Garofoli è infatti proveniente da foreste gestite in modo ecosostenibile.

Caratteristiche

Diverse tipologie di porte a tua disposizione

Stile, bellezza, comfort, prestigio, durata, rispetto per l’ambiente: sono tanti i motivi per scegliere un pavimento in legno Garofoli.

l parquet è disponibile in spessori di 12 o 16 mm ed è composto da 3 strati. Gli strati superiore e inferiore sono costituiti da una lamella unica di pregiato legno di spessore 3,5 mm, entrambi verniciati per una maggiore resistenza all’umidità e per conferire stabilità, ulteriormente rafforzata dallo strato intermedio in multistrato di betulla.

Collezioni

2 Collezioni tra cui scegliere

Due diverse tipologie di parquet tra cui scegliere, due stili diversi per darti la possibilità di selezionare l’effetto più adatto ai tuoi spazi.

Premium è la linea di parquet Garofoli pensata per chi predilige un effetto più discreto e lineare, mentre Vintage presenta nodi più evidenti e uno stile che si ispira ai grandi classici dei pavimenti in legno.

ALCUNE FOTO DEI MODELLI GAROFOLI

Il parquet Garofoli

image
image
image
image
image
image

Preventivo online

Hai bisogno di aiuto e vuoi conoscere il prezzo per il tuo progetto? Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno, un nostro esperto ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.