PRODUZIONE SERRAMENTI RESIDENZIALI IN PVC

Finestre Piva Group

La Piva Group nasce nel 2005 e negli anni si è imposta nel mercato degli infissi in PVC con una vasta gamma di prodotti sempre più performanti e ancorati a concetti di ecosostenibilità.

L’ampia gamma di prodotti è il frutto di un’intensa attività di ricerca, di pregiate materie prime e di esigenze di mercato.

La ricerca di tecniche nuove per lo sviluppo di prodotti innovativi, in un mercato in continua evoluzione, ha fatto conoscere il marchio Piva non solo in Italia ma anche in mercati europei ed internazionali.

SCEGLI LE FINESTRE PER IL TUO PROGETTO

Perché scegliere le finestre Piva Group

Qualità e affidabilità

La PivaGroup è sinonimo di eccellenza, grazie ad un team che da sempre ricerca la  giusta alchimia tra una produzione industriale e sapienti doti artigianali realizzando un prodotto di qualità certificata per proporre ai clienti sistemi sostenibili e sicuri.

L’eccellenza e la qualità dei prodotti non è alterata da sole, pioggia, sbalzi di temperature e sostanze inquinanti presenti nell’aria, preservando intatte tutte le loro caratteristiche estetiche e meccaniche.

I prodotti a marchio PivaGroup si prestano a qualsiasi situazione, dal restauro alle innovazioni dell’architettura contemporanea. Completano la gamma prodotti risparmio energetico e prestazioni termo-acustiche.

Serramenti di carattere

Qualità ISO

La scelta del serramento da inserire all’interno delle nostre case è un passo importante, non solo da un punto di vista estetico, ma soprattutto dal punto di vista funzionale.

Un buon serramento, per proteggerci, deve racchiudere al suo interno diverse caratteristiche primarie come ad esempio deve isolarci dal caldo in estate e dal freddo in inverno, deve regalarci confort acustico e proteggere la nostra privacy dalle effrazioni.

Un ruolo cosi importante non può essere affidato a chiunque, un ruolo così può essere affidato solo a serramenti di carattere.

4 modelli tra cui scegliere

4 modelli di finestre in PVC

Piva Group per venire incontro alle esigenze di mercato e soddisfare i bisogno di ogni cliente, ha realizzato 4 modelli di finestre in PVC tra cui scegliere:

  • Style70
  • City74
  • Metropolitan76
  • UrbanPlus82

Caratteristiche delle finestre

Caratteristiche degli infissi

Profilo del telaio battente a 5 o 6 camere con 2/3 guarnizioni.

3 Diversi stili di Anta: Classic, Sagomata e Minimal.

Triplo vetro o vetro selettivo

Tanti colori tra cui scegliere: I colori abbelliscono, completano, contornano, precisano, mettono in luce, per questo la nostra gamma colore dispone di un ricco ventaglio di colori e finiture che consentono di effettuare una scelta di nuance in totale libertà per una combinazione di stili architettonici funzionali e personalizzabili.

ALCUNE FOTO DEI MODELLI PIVA GROUP

Le finestre Piva Group

image
image
image
image
image
image
image

Preventivo online

Hai bisogno di aiuto e vuoi conoscere il prezzo per il tuo progetto? Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno, un nostro esperto ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.